>> Welcome to Paradise ;†GreenDayers«•She's a Rebel«'s artfolio

The "Green" Sexy Man, NON distribuibile - Mike & Joe story -

« Older   Newer »
  Share  
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 25/6/2012, 22:41 by: †GreenDayers«•She's a Rebel«




Chap 2 - Ciò che penso

Il giorno seguente,durante le nuove prove che sembravano non dare ancora i frutti sperati,Mike tentò di parlare a Joe..
Che ne dici di questo per il secondo pezzo? ..lascialo perdere,quel pezzo fa schifo.. disse senza nemmeno voltarsi a guardarlo in faccia..
mentre Frank pensava è già qualcosa.. Mike si decise a chiamarlo da parte,per parlargli. Mettiamo fine a questa storia? disse,con un tono che non era proprio adeguato alla situazione,delicata com'era. C'è ancora qualcosa da chiarire? rispose freddo il ragazzo,che di certo non si aspettava che Mike gli rivolgesse la parola davanti a Frank,e con quel tono poi.. Hey Joe,non so che stà succedendo,e a quanto pare non sono affari miei,ma non vorremo mandare la nostra amicizia a puttane? disse Frank,con un tono toccante,che in qualche modo convinse Joe a parlare con Mike.
Joe si alzò riponendo con cura la chitarra che aveva appoggiata sulle ginocchia,e con aria di sfida disse..okay,dai,dimmi,che hai da blaterare ancora? Mike tirò in disparte Joe,anche se Frank si era già allontanato prudentemente. Il bassista portò Joe dietro un edificio,poco lontano dal luogo delle prove,completamente deserto. Mentre Joe era deciso a tagliare corto, Mike si convinse a voler spiegare all'amico tutto ciò che pensava,e quello che non era riuscito a fargli capire prima,quella mattina dopo la disfatta.
Non volevo comportarmi come ho fatto,ho sbagliato e di certo me ne pento,però non so proprio come farti capire come mi sento grazie a questa situazione..è difficile,non mi era mai capitato,con una persona che non conosci bene come io conosco te,da ragazzino, è molto diverso tagliare corto..ma con un amico come te.. non riusciva a finire,le parole gli morivano in bocca..
Joe,che non riusciva a sopportare ancora quei discorsi,aveva una solo cosa in mente..la solita,sempre quell'immagine di loro due che si baciano,su quel letto,quello di casa Dirnt.
E' colpa tua okay?Non pretendevo che tu mi dicessi di si,volevo solo liberarmi da questo peso,e non pensavo di certo che sarebbe finita così!
Perchè quando ti ho baciato non mi hai fermato?Lo potevi dire,allora forse questi tuoi discorsi sarebbero serviti a qualcosa.
Una sorta di consolazione,ecco cosa il ragazzo pensava che potessero servire,a consolarlo. Non riesco a cancellare quelle immagini dalla mente,te ne rendi conto?
Mike non sapeva cosa dire,sapeva perfettamente di aver sbagliato,ma quello che non sapeva era perchè non aveva fermato quel ragazzo che aveva di fronte quando tutto si sarebbe potuto risolvere così,con un discorso ben piazzato.
Non lo so,Billie,non lo so.. disse rassegnato,passandosi una mano sul viso.. allora non venirmi a fare la morale,non serve. ..disse Joe,con amarezza.
Ma prima di andarsene decise che era il momento in cui avrebbe potuto dirgli quello che pensava..
Ci penso ogni momento,ogni fottuto secondo a quel giorno,e non so spiegarmi il perchè io non riesca a non farlo.E' stato difficile dirti quello che provavo,ed ho passato molte ore a pensare a come dirtelo,a che parole usare,quando è accaduto..quello..pensavo ricambiassi,pensavo di aver fatto la scelta giusta,ti ho sempre considerato una persona riflessiva su cose importanti come questa.E invece il giorno seguente,quello in cui ci saremmo dovuti svegliare insieme,e scherzare sulla serata passata a fare l'amore tu mi hai detto un mucchio di stronzate..come pensi mi sia sentito?Ti ho odiato Mike,penso che quello sia stato l'unico momento in cui ti ho odiato..anzi no,perchè nonostante questo sei fottutamente bello,e sei una persona perfetta,ma che si è lasciata sorprendere solo un attimo..e per questo che non riesco a rimproverarti tutto ciò che è successo..o almeno fino ad ora,perchè pensavo ci fosse una spiegazione che io non avevo colto in quelle tue parole,ma a quanto pare non c'è.
C'è,Billie,ma non so dartela.. ..è una cazzo di assurdità questa! ..è probabile..ma non sono il ragazzo perfetto che pensi,ero molto lusingato da ciò che mi avevi confessato,mi faceva piacere che per te fossi ancora importante,ma penso che adesso sia inutile dirti queste cose,quindi ti dirò semplicemente che non avevo mai pensato a te in quel modo.
Perfetto,era l'unica cosa che volevo sentire,Mike.
..disse Joe,con voce molto bassa.. vorrei smetterla con questa situazione sai?
..che vuoi dire? ..che non voglio più che tu ti senta così male per me,che Frank ci vada di mezzo,che la band ci vada di mezzo!
Non stiamo facendo un cazzo per il nuovo disco tutto per questa situazione,non c'è la collaborazione di prima e Frank non può fare tutto da solo.

Certo,hai ragione..ma la cosa è finita,non preoccuparti,è tutto okay.
disse Joe con un pò d'amaro in bocca..non voleva di certo rinunciare,ma per la band l'avrebbe fatto,anche per Frank che ancora ci credeva in loro due. Così ritornarono da Frank e ripresero le prove,entrambi non del tutto convinti.

-Chap End-
 
Top
32 replies since 25/6/2012, 18:20   221 views
  Share