>> Welcome to Paradise ;†GreenDayers«•She's a Rebel«'s artfolio

The "Green" Sexy Man, NON distribuibile - Mike & Joe story -

« Older   Newer »
  Share  
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 25/6/2012, 18:20




mivC5
Billie - Mike - Frank
- Introduzione
Oakland.California.
E' trascorso un mese,da quando i due ragazzi hanno preso quella decisione.
Se vi state chiedendo quale allora non vi resta che leggere.

- Chap 1 - Una vecchia discussione
In una calda mattinata Joe,Mike e Frank stavano provando a suonare alcuni nuovi pezzi,ormai la loro decisione di pubblicare un nuovo album era stata approvata da tutti i membri della band,ma le idee ancora scarseggiavano.
Sarà un album fantastico!..esclamava trionfante Frank nella speranza di rincuorare un pò i due amici,alquanto demoralizzati.
Non abbiamo una fottuta canzone decente!..si lamentava Joe,mentre Mike continuava a modificare le sue tablature.
In realtà il giovane non era preoccupato per il nuovo disco,lo era molto di più per tutto ciò che gli era accaduto nell'ultimo periodo.
Il rifiuto di Mike lo aveva distrutto. Si,era affascinato dal giovane bassista,con il suo viso angelico e da bravo ragazzo che l'avevano incantato,sapendo che in realtà anche lui aveva un buona dose di "Frank" in lui. Era l'espressione con la quale ormai definivano quel comportamento menefreghista,cretino ma allo stesso tempo fottutamente divertente,da piegarsi in due dalle risate ,you know?
Era incazzato con Mike,come aveva potuto rifiutarlo dopo una dichiarazione così sincera?Aveva fatto molta fatica a dirgli tutto ciò che provava,ma in cambio aveva ricevuto un banale.."è sbagliato,facciamo come se non fosse successo nulla".
Ovviamente anche Mike aveva le sue ragioni..inizialmente si era sentito lusingato dalle attenzioni del giovane frontman della band,e lo era tutt'ora. In un primo momento aveva ceduto alle attenzioni di Joe,seguite alla dichiarazione,ma non aveva considerato minimamente la possibilità che Joe potesse tentarlo così tanto. L'avevano fatto. Erano andati a letto insieme e Mike non se lo perdonava,era stato un errore stupido e grave.
Era vero,l'aveva detto..l'aveva pronunciata quella frase che si era stampata in modo indelebile nella mente del giovane Billie,ma andava inserita in un contesto ben preciso. "Billie ti rendi conto che abbiamo fatto una cazzata,vero? Rispetto i tuoi sentimenti..e non posso dire che non mi sia piaciuto stanotte ma non è ciò che penso sia giusto.Ne per me ne tantomeno per te."
Joe non aveva voglia di pensare a tutte queste cose,aveva per la testa solo quei bei momenti in cui era stato un tutt'uno con Mike,il resto non contava in quel momento...almeno finchè il bassista non aveva pronunciato quelle parole. In quel momento gli era crollato il mondo addosso..si era come reso conto che Mike lo avesse sfruttato per una notte a base di sesso sfrenato,nulla di più.
Si era incazzato,eccome se lo era..ed era per questo che gli aveva dato un pugno dritto in viso ed era andato via,in preda all'ira. Non ci era riuscito,non aveva detto nulla di ciò che pensava,solo quel gesto che forse valeva molto di più. Non era riuscito a dirgli che era un fottuto egoista,che lo aveva usato per quella notte e poi era tutto finito. Ma in realtà sapeva il perchè non era riuscito a dirglielo,era semplice: nemmeno lui credeva a quelle cose. Non poteva credeva che Mike fosse un ragazzo del genere,non lo era,sicuramente.
E Frank? In tutto questo,che ruolo giocava? Di certo si era accorto della tensione tra i due..ma non era a conoscenza della situazione con tutti i dettagli. Si era reso conto che da un giorno all'altro era diventato il tramite tra i due ragazzi,che tra loro non osavano rivolgersi la parola. Mike era disponibile al dialogo,ma Joe?...Beh,Joe non aveva proprio voglia di parlagli,preferiva dedicarsi alla band senza dargli impressione che ancora pensasse a quei momenti.
Allora,fino a quando non vi parlerete voi due? chiese Frank,con quel suo tono che in fondo aveva sempre una nota ironica.
Mike non parlò,si limitò a guardare Joe,che fece finta di nulla..come se Frank fosse ancora intento a trovare qualche idea.
Frank allora riprese con i suoi "compiti",senza dir nulla. Alla fine della giornata i due non si erano ,come al solito,rivolti la parola.
Hey,Mike,mi spieghi che succede? ..cosa dovrebbe essere successo? non prendermi per il culo,dai,..'cazzo succede? ..piccola discussione,tutto qui. Non mi sembra tanto piccola se è da qualche settimana che non vi parlate. ..non ha nulla a che fare con la band,per il resto è meglio che la cosa resti tra.. noi due. Pronunciò quelle ultime due brevi parole con imbarazzo,quasi a voler dare un segnale all'amico.
E Frank,di suo,un pò di sospetto lo ebbe..
.."noi due"..? ....si,ma nulla di grave,chiarirò oggi stesso.
In quel momento passò Joe,Io vado Frank,a domani. Frank salutò con un gesto amichevole della mano,mentre Joe gli diede qualche pacca sulla spalla. Il ragazzo guardò in modo riluttante Mike,che si ricredette sulle sue intenzioni...facciamo domani. ..disse mentre Joe si allontanava.

-Chap End-
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 25/6/2012, 21:38




*ç*
Mi ispira un casino questa nuova fan fic **
Complimenti!!!** XDXD
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 25/6/2012, 22:41




Chap 2 - Ciò che penso

Il giorno seguente,durante le nuove prove che sembravano non dare ancora i frutti sperati,Mike tentò di parlare a Joe..
Che ne dici di questo per il secondo pezzo? ..lascialo perdere,quel pezzo fa schifo.. disse senza nemmeno voltarsi a guardarlo in faccia..
mentre Frank pensava è già qualcosa.. Mike si decise a chiamarlo da parte,per parlargli. Mettiamo fine a questa storia? disse,con un tono che non era proprio adeguato alla situazione,delicata com'era. C'è ancora qualcosa da chiarire? rispose freddo il ragazzo,che di certo non si aspettava che Mike gli rivolgesse la parola davanti a Frank,e con quel tono poi.. Hey Joe,non so che stà succedendo,e a quanto pare non sono affari miei,ma non vorremo mandare la nostra amicizia a puttane? disse Frank,con un tono toccante,che in qualche modo convinse Joe a parlare con Mike.
Joe si alzò riponendo con cura la chitarra che aveva appoggiata sulle ginocchia,e con aria di sfida disse..okay,dai,dimmi,che hai da blaterare ancora? Mike tirò in disparte Joe,anche se Frank si era già allontanato prudentemente. Il bassista portò Joe dietro un edificio,poco lontano dal luogo delle prove,completamente deserto. Mentre Joe era deciso a tagliare corto, Mike si convinse a voler spiegare all'amico tutto ciò che pensava,e quello che non era riuscito a fargli capire prima,quella mattina dopo la disfatta.
Non volevo comportarmi come ho fatto,ho sbagliato e di certo me ne pento,però non so proprio come farti capire come mi sento grazie a questa situazione..è difficile,non mi era mai capitato,con una persona che non conosci bene come io conosco te,da ragazzino, è molto diverso tagliare corto..ma con un amico come te.. non riusciva a finire,le parole gli morivano in bocca..
Joe,che non riusciva a sopportare ancora quei discorsi,aveva una solo cosa in mente..la solita,sempre quell'immagine di loro due che si baciano,su quel letto,quello di casa Dirnt.
E' colpa tua okay?Non pretendevo che tu mi dicessi di si,volevo solo liberarmi da questo peso,e non pensavo di certo che sarebbe finita così!
Perchè quando ti ho baciato non mi hai fermato?Lo potevi dire,allora forse questi tuoi discorsi sarebbero serviti a qualcosa.
Una sorta di consolazione,ecco cosa il ragazzo pensava che potessero servire,a consolarlo. Non riesco a cancellare quelle immagini dalla mente,te ne rendi conto?
Mike non sapeva cosa dire,sapeva perfettamente di aver sbagliato,ma quello che non sapeva era perchè non aveva fermato quel ragazzo che aveva di fronte quando tutto si sarebbe potuto risolvere così,con un discorso ben piazzato.
Non lo so,Billie,non lo so.. disse rassegnato,passandosi una mano sul viso.. allora non venirmi a fare la morale,non serve. ..disse Joe,con amarezza.
Ma prima di andarsene decise che era il momento in cui avrebbe potuto dirgli quello che pensava..
Ci penso ogni momento,ogni fottuto secondo a quel giorno,e non so spiegarmi il perchè io non riesca a non farlo.E' stato difficile dirti quello che provavo,ed ho passato molte ore a pensare a come dirtelo,a che parole usare,quando è accaduto..quello..pensavo ricambiassi,pensavo di aver fatto la scelta giusta,ti ho sempre considerato una persona riflessiva su cose importanti come questa.E invece il giorno seguente,quello in cui ci saremmo dovuti svegliare insieme,e scherzare sulla serata passata a fare l'amore tu mi hai detto un mucchio di stronzate..come pensi mi sia sentito?Ti ho odiato Mike,penso che quello sia stato l'unico momento in cui ti ho odiato..anzi no,perchè nonostante questo sei fottutamente bello,e sei una persona perfetta,ma che si è lasciata sorprendere solo un attimo..e per questo che non riesco a rimproverarti tutto ciò che è successo..o almeno fino ad ora,perchè pensavo ci fosse una spiegazione che io non avevo colto in quelle tue parole,ma a quanto pare non c'è.
C'è,Billie,ma non so dartela.. ..è una cazzo di assurdità questa! ..è probabile..ma non sono il ragazzo perfetto che pensi,ero molto lusingato da ciò che mi avevi confessato,mi faceva piacere che per te fossi ancora importante,ma penso che adesso sia inutile dirti queste cose,quindi ti dirò semplicemente che non avevo mai pensato a te in quel modo.
Perfetto,era l'unica cosa che volevo sentire,Mike.
..disse Joe,con voce molto bassa.. vorrei smetterla con questa situazione sai?
..che vuoi dire? ..che non voglio più che tu ti senta così male per me,che Frank ci vada di mezzo,che la band ci vada di mezzo!
Non stiamo facendo un cazzo per il nuovo disco tutto per questa situazione,non c'è la collaborazione di prima e Frank non può fare tutto da solo.

Certo,hai ragione..ma la cosa è finita,non preoccuparti,è tutto okay.
disse Joe con un pò d'amaro in bocca..non voleva di certo rinunciare,ma per la band l'avrebbe fatto,anche per Frank che ancora ci credeva in loro due. Così ritornarono da Frank e ripresero le prove,entrambi non del tutto convinti.

-Chap End-
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 26/6/2012, 09:05




:D
Questo captolo mi "attira" di più
Brava!Molto belle le descrizioni e molto ampliati i discorsi :DD
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 26/6/2012, 14:12




CITAZIONE
*ç*
Mi ispira un casino questa nuova fan fic **
Complimenti!!!** XDXD

Grazie mille cara <3

CITAZIONE
: D
Questo captolo mi "attira" di più
Brava!Molto belle le descrizioni e molto ampliati i discorsi :DD

Grazie,davvero^^,mi fa piacere che si nota l'impegno con cui la scrivo,lo apprezzo davvero tanto^^.
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 26/6/2012, 14:18




CITAZIONE
Grazie mille cara <3

Prego cara <3
CITAZIONE
Grazie,davvero^^,mi fa piacere che si nota l'impegno con cui la scrivo,lo apprezzo davvero tanto^^.

Sei molto brava nello scrivere ^^
è molto difficile non notare la tua bravura ^^
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 26/6/2012, 14:23




CITAZIONE
Sei molto brava nello scrivere ^^
è molto difficile non notare la tua bravura ^^

oddio grazie mille,così mi fai emozionare.. :wub:
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 26/6/2012, 14:25




CITAZIONE (†GreenDayers«•She's a Rebel« @ 26/6/2012, 15:23) 
oddio grazie mille,così mi fai emozionare.. :wub:

<3<3
ma è vero :3
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 26/6/2012, 21:13




awww ...<3
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 27/6/2012, 17:11




Chap 3 - Compromesso e curiosità

Le prove continuarono normalmente,finché alcune canzoni riuscirono finalmente a convincere i tre ragazzi. Si era fatto ormai tardi,e i compagni decisero che era meglio tornare a casa,esausti com'erano per il caldo afoso.
I tre si salutarono,e Frank notò che Joe salutò anche Mike,seppure un po' forzatamente. Mike ricambiò,in modo molto più amichevole rispetto a quello del compagno,con un bel sorriso,che scuotè l'animo di Joe.
A domani ragazzi,ah..mi fa piacere che finalmente vi parliate di nuovo voi due! disse Frank,prima di tornare a casa.
Mike sorrise,in un modo un pò stupido,mentre Joe lo guardava a tratti,cercando di non farsi notare.
Siete così simili e cretini che potreste sposarvi voi due ,sapete? disse Frank..con un tono molto ironico. Eh?? ..Joe si irrigidì di colpo..mentre Mike si era voltato dall'altra parte..adesso vado belli,a domani!Ripresentatevi così ,che il disco lo finiamo subito ! disse fiducioso Frank!
In realtà per il disco anche Joe adesso aveva ripreso un pò di fiducia,pensava sempre a quella situazione,ma a differenza di prima era più concentrato sul da farsi,e pensava che prima o poi Mike,se quello della notte passate insieme non fosse stato solo un errore ma come diceva il bassista un motivo c'era,allora avrebbe ceduto,eccome se lo avrebbe fatto. Ma non avrebbe fatto nulla per convincerlo,aveva deciso,non volevo sembrare una ragazzina petulante e morbosa,voleva che se ne rendesse conto a poco a poco. E poi lo adorava molto anche come amico,abitavano insieme,prima che la situazione precipitasse.
Si,perchè casa "Dirnt" dove era accaduto tutto era in realtà anche casa Armstrong, la casa di Billie dove Mike era andato ad abitare,quando aveva lasciato la casa dove abitava coi suoi genitori adottivi.
Joe e Mike si diressero nella stessa direzione per andare a casa,mentre Frank doveva percorrere una strada diversa e per questo salutava da subito i compagni. I due,per il tratto che percorrevano insieme, non si erano mai parlati prima,ma questo silenzio si ruppe quando Mike chiese a Joe come stava. Tutto okay ,Billie? ..Joe,inizialmente indeciso su cosa rispondere si limitò ad una risposta secca. si. Pronunciò quella sillaba con un tono inclassificabile,freddo che in se non racchiudeva ,o forse mascherava molto bene, il sentimento con la quale l'aveva pronunciata.
Sei sicuro? .. certo,che problema dovrei avere? disse,con un tono che potrebbe essere definito sarcastico. C'è almeno un problema che credo di poter risolvere.. disse con un tono amichevole. Q-Quel problema si è estinto qualche ora fa,non preoccupartene ulteriormente. disse il frontman ,con una vena d'imbarazzo che lo tradì,Mike si rese conto che non era la verità.
Dimmi,cosa pensi possa mettere le cose a posto arrivati a questo punto? chiede ancora con quel tono amichevole,caldo. Che cazzo di domanda è?I-io non lo so! .. Okay,allora dammi del tempo per pensare un pò a cosa fare,senza evitarmi così bruscamente,ti va? Va bene..
Non sapeva perchè aveva accettato,ma non trovava motivo nemmeno per rifiutare,così aveva acconsentito.
Dopo quelle parole parlarono di tutt'altro,affari della band;se poteva andare quella canzone;se l'altra si doveva modificare..
Arrivati al punto in cui si divisero Joe avvertì Mike .. Senti,Mike,io domani non posso proprio venire per suonare con voi,mia madre ha un turno extra e non si sente molto bene,quindi ho deciso di sostituirla io.
Va bene,non c'è problema,sono sicuro che Frank capirà. Grazie,oh,ti spiacerebbe avvertilo per me?Non credo di riuscire ad arrivare in tempo altrimenti.. Okay,non preoccuparti,ci penso io,Billie. Joe lo ringraziò ancora e Mike lo salutò molto amichevolmente,con delle pacche sulla spalla.
Joe riprese il cammino verso casa con la sua fedele Blue in spalla,mentre Mike tornò indietro,per raggiungere Frank a casa e avvertirlo dell'impegno di Joe.
A metà strada incrociò Frank mentre usciva da un negozio,con qualche busta di troppo in mano. Hey,vuoi ingozzarti con tutta quella roba? Huh? Oh Mike,che ci fai qui? Comunque no,ho fatto un pò di spesa per i prossimi giorni! rispose Frank,sempre con quella sua aria da bambino,buffa,divertente.
Mike recuperò qualche busta di troppo dall'amico,e lo aiutò a portare quella roba a casa.Appena arrivati Frank chiese il motivo della visita,di solito quando si trattenevano di più insieme lo facevano dopo le prove. Ah,giusto,devi dirmi qualcosa?Di solito le serate che passiamo con la band iniziano subito dopo aver suonato insieme! Non si tratta di questo,sono venuto ad avvertirti che Joe domani non ci sarà a suonare insieme a noi. Ollie avrà da fare molto più del solito e Billie gli darà una mano.
Okay,capito! e' giusto,non vorrei che Ollie si stancasse troppo,mi fa piacere che Billie la aiuti! disse Frank,entusiasta del gesto.
Dopo aver riposto tutte le cose comprate Frank avvertì la madre di aver finito e usci di nuovo,per accompagnare Mike. Hey,mi sento un pò escluso,mi spieghi che succede con Joe?Vorrei essere d'aiuto..
Mike non voleva dirglielo,almeno non prima che Joe accordasse questa decisione..ma per non deluderlo provò a dirgli qualcosa..
Beh,hai mai visto una persona sotto un aspetto diverso dal solito?
Vuoi dire come quando vedi per la prima volta una persona di spalle? ..dice,ironicamente.
Si,proprio così.. disse Mike esasperato,portandosi una mano sul viso.. andiamo,scherzavo!..per fortuna ! disse Mike,leggermente sollevato.
Lascia stare,te lo spiegherò più in la.
e dai!Te la prendi tanto per una battuta !! Non è per la battuta,oserei dire che era accettabile,ma non so come spiegarti ..Okay,vado a chiederlo a Joe,non mi frega se mi fermerai,lo farò lo stesso.
Sono d'accordo,vai! Eh??ma non c'è gusto,devi dirmi di no! Perchè dovrei?A me va bene. Potrebbe raccontare dei particolari scomodi.. :shifty:
non c'è nulla dei genere.. in realtà vi erano particolari che sarebbe stato meglio non rivelare,ma pensava che anche Frank,il loro migliore amico,doveva sapere cosa accadeva,per rispetto della band e del loro trio.
Okay,allora io ci vado a casa sua!Vieni con me? ..torno a casa,sono fottutamente affamato!...hey vai a casa mia,che è molto più vicina,e fatti preparare qualcosa! ..accetto volentieri,grazie! ..figurati!Lo sai che mia madre ti vede come un altro figlio,come per Joe! ..e come per Ollie aggiunse Mike,che non aveva la possibilità di dire la stessa cosa di sua "madre". Già,hai ragione.Ma quello più fico sei tu,tranquillo :P ah grazie,bastardo! Frank si avviò,dopo averlo salutato con un batti pugno,il battere delle loro nocche fu deciso e amichevole.
Così Mike andò a casa di Frank,e l'allegro batterista a casa di Joe,sperando di trovarlo prima del lavoro che lo aspettava.

-Chap End-
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 27/6/2012, 17:32




mi piace!
Si!Mi piace :D
Brafa pimpa u_ù
Hai un non so che di tuo che rende il tuo stile di scrittura,bello,piacevole da leggeer e scorrevole,brava!continua così :'D
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 27/6/2012, 17:34




grazie mille : D
sono davvero molto contenta che ti piaccia <3
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 27/6/2012, 17:43




Prego :'D
come può non piacermi?=')
è bella di suo,ma se poi la scrivi te XD
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 27/6/2012, 18:51




Ahahah grazie xD! adoro sempre questa filosofia xD <3

Edited by †GreenDayers«•She's a Rebel« - 2/7/2012, 15:58
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 3/7/2012, 19:22




Chap 4 - Chiarimenti

Frank stava per arrivare da Joe quando ormai stava per iniziare il turno del ragazzo. Infatti,nonostante fosse tornato a casa molto prima,alcuni impegni lo avevo trattenuto per troppo tempo,ed ora correva per rimpiazzare il posto di una cameriera al Rod's Hickory Pit. Per strada aveva incrociato Frank,e avevo subito detto all'amico che non poteva proprio trattenersi. Andiamo,è una domanda veloce! Ormai il cantante cominciava a essere stufo,di "buon umore" com'era..muoviti,che vuoi sapere? disse,frettolosamente,non si immaginava che Frank avrebbe voluto sapere il perchè di quel distacco tra lui e Mike. Intanto avevano cominciato a correre entrambi,di certo Ollie si sarebbe preoccupata se Billie fosse arrivato in ritardo..inoltre Joe non voleva che la madre potesse ricevere delle lamentele per colpa sua. Che è successo tra te e Mike?..chiese,curiosamente. Il ragazzo,al sentire quelle parole,si fermò,stava quasi per cadere,ma riusci a mantenere l'equilibrio afferrandosi ai pantaloni di Frank,quando ormai l'asfalto della strada era a pochi centimetri dal suo naso. Okay,la cosa dev'essere grave allora.. riflettè Frank ad alta voce..
..quale grave? E' tutto okay,abbiamo solo litigato,adesso è tutto apposto. ..per cosa avete litigato? chiese Frank,un pò preoccupato,infondo era trascorso un mese da quando non si parlavano,e per fortuna avevano ricominciato il giorno precedente..ragion per cui gli sembrava idoneo chiedere cosa stesse succedendo solo ora. Joe non sapeva cosa dire,mentre Frank lo aiutava a rimettersi in piedi. Si decise quindi a dirgli tutto,mentre aveva ripreso a camminare,con la testa bassa.. apri la bocca per parlare quando fu fermato da Frank. Solo una cosa,non iniziare a dire cosa come "vedere persone in modo diverso" ..Mike non mi ha fatto capire un cazzo! Stranamente era proprio così che Billie aveva intenzione di cominciare..non sapeva come dirglielo..quindi si decise a parlare in modo schietto e semplice. Un lungo sospiro,poi cominciò.. circa un mese fa,ho detto a Mike che provo qualcosa per lui,poi l'ho baciato e la cosa è degenerata..la mattina seguente mi ha detto che era stato un errore,qualcosa del genere,ma di più elaborato..dev'essere stato qualcosa di carino ma sinceramente ancora adesso mi rimbomba ancora solo quell'espressione nella testa.. mi sono incazzato di brutto,non pensavo potesse scaricarmi dopo aver fatto sesso con lui..per questo ho preferito evitarlo. Poi quando è venuto a parlarmi mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere sapere la mia opinione,perchè secondo me lui lo aveva fatto..cosa poteva risolvere la situazione..io gli ho risposto che non lo so,come d'altronde poteva immaginare.Quindi ha chiesto un pò di tempo per far si che lui mi dia una spiegazione..senza evitarlo,ed è quello che stò cercando di fare. ..disse tutto questo con un tono rabbioso misto ad una voce che tradiva questo suo sentimento,era una voce flebile,debole,lamentosa.
Temeva la reazione dell'amico batterista,aveva tutte le ragioni per affermare che per questa cosa stavano mandando a puttane la loro band..ma Frank reagì molto diversamente. Mi spiace,non sapevo della cosa,altrimenti non vi avrei forzati ogni volta a parlarvi,voglio dire,capisco che in quel momento era una cosa che proprio non ti andava giù. Non sei tu che devi scusarti,Frank,noi non abbiamo detto nulla,non potevi saperlo.
..in quel momento Frank provò ad aiutare Joe e Mike,come avrebbe voluto fare fin dall'inizio.
Ti interessa ancora il vecchio bassista dei miei stivali? ..certo,Frank.. rispose Joe,con un tono di rassegnazione..
Parlaci come si deve no? Non si va avanti con sospirini malinconici,digli sinceramente ciò che pensi e stà a vedere cosa risponde. Se ti ricambia tanto di guadagnato,se invece non lo fa...beh,dovresti fartene una ragione,non tanto per lui,quanto per te. ..disse Frank,con una certa aria da saggio,che nessuno dei suoi conoscenti gli avrebbe mai attribuito.
Hai ragione,ma adesso è bene che mi sbrighi..devo andare.. ..da Mike! No,non hai afferrato il perchè della sospensione delle prove allora..devo andare al Rod's Hickory Pit! ..ci vado io al tuo amato Rod's Hickory Pit! Tu va' da Mike!
cosa? Ma si aspettano di trovare me! Vogliono il figlio di Ollie? E lo avranno,sono Billie per una serata,che c'è di male?E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che hai messo piede nel locale! ..grazie Frank,sei un amico!Figurati! Joe si avvio dalla parte opposta,per raggiungere Mike,che nel frattempo era a casa del batterista,mentre Frank continuò,verso il Rod's Hickory Pit. Si voltò,prima di cominciare a correre e urlò a Joe, hey,Joe! - si voltò - ti auguro tanto looove con Mike =D disse scherzosamente,ottenendo un bel dito medio e un fuck you,entrambi molto decisi. Ridendo lo salutò e si voltò,correndo verso il locale,che lo stava aspettando.
Il cantante nel frattempo correva molto velocemente,per raggiungere al più presto Mike,senza dubbio l'amico gli aveva dato molto coraggio. Arrivò in men che non si dica,salutò la cara signora Wright e andò subito in salotto,dove Mike era seduto sul divano,coi piedi sul tavolino,con un piatto in mano mentre sgranocchiava qualcosa. Si voltò,parlò con la bocca piena,senza dare opportunità a Joe di capire cosa diceva..ma a lui non importava,poichè come finì di inghiottire ciò che aveva in bocca ed avergli dato il tempo di bere, lo baciò,senza tanti complimenti.
Iniziò a stringerlo a se,voleva fargli capire quanto ci tenesse a lui..ma Mike non colse il messaggio,temeva che qualcuno potesse entrare in quel momento..
Billie,fermati.. disse,con voce debole..in realtà non era molto convinto..ma il giovane frontman non lo ascoltava,e continuava a baciarlo..ora sul collo,ora sulla bocca. B...B-Billie..f-fermati.. lo disse a fatica,non riusciva a fermarlo..gli piaceva il modo in cui gli dimostrava il suo affetto.
Eppure doveva farlo,doveva fermarlo..B-Billie..i-io..i-io.. non riuscì a finire,era troppo condizionato dal fare del giovane ragazzo che aveva di fronte,che ora aveva iniziato a sbottonargli la camicia.

- Chap End -
 
Top
32 replies since 25/6/2012, 18:20   219 views
  Share