>> Welcome to Paradise ;†GreenDayers«•She's a Rebel«'s artfolio

The "Green" Sexy Man, NON distribuibile - Mike & Joe story -

« Older   Newer »
  Share  
=theiraa=
view post Posted on 3/7/2012, 19:47




Mi piace,mi piace troppo *ç*
...però...sono gelosa di Mike ç_ç
Comunque è molto bella ^^
Prafa u.u
mi piace come scendi nelle descrizioni :'D
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 3/7/2012, 19:56




Ahahah grazie mille xD!
Mi fa tanto piacere che ti piaccia <3!
Spero di soddisfarti nel prossimo capitolo =D!
PS: patpat..mi spiace per la gelosia nei confronti di Mike xD!
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 6/7/2012, 23:04




Chap 5 - Proviamoci

Ogni bottone di quella camicia scivolava lentamente fuori dalla sua fessura,provocando in Mike un misto di eccitazione e preoccupazione. E se fosse entrata proprio ora la madre di Frank? O il padre..cosa avrebbero detto? Come avrebbero reagito?..queste erano le domande che assillavano la mente del giovane bassista..non aveva mai considerato le opinioni altrui di se stesso,ma voleva molto bene a quelle persone,che ora erano sedute fuori in giardino a godersi un po' di aria fresca,ignari della situazione..in più si aggiungeva l'imbarazzo,non succedeva spesso ma in situazioni come queste per Mike era normale sentirsi a disagio. D'altra parte c'era in lui un qualcosa che lo spronava a cedere,a lasciarsi andare.Ma cercò di sopprimere questo qualcosa. Billie..dai smettila..se entrano i genitori di Frank?..che intendi fare? disse..con tono serio. Un tono che scoraggiò molto Joe,che si fermò,proprio mentre gli stava dando l'ennesimo bacio sul collo..si appoggiò sulla sua spalla,e continuò a stringersi a lui,non voleva lasciarlo andare. ..non ti lascio andare anche stavolta... disse,con una voce innocente,che faceva pensare ad un pianto imminente.
Mike tentò di consolarlo,non voleva di certo che piangesse per davvero..iniziò ad accarezzargli i capelli,e lo strinse forte. Joe sollevò la testa,e la appoggiò sul petto semi scoperto del suo amico,ed ecco che la prima lacrima gli rigò il viso,ma soprattutto il petto di Mike. La percepì molto bene,mentre gelida,procedeva inesorabile il suo cammino. Non piangere.. gli disse dolcemente,per poi stampargli un bacio sulla guancia. Joe ricambiò,con un bacio infantile,imbarazzato per poi ritornare ad appoggiarsi al petto di Mike. ...perchè non ti va mai bene? Mike non capì, e non sapendo come chiedergli di ripetersi lo fece in modo classico....in che senso,Billie? ..non ti va bene mai bene come mi comporto.. non è vero,io- lo interruppe..ah no? Tento di starti lontano e non va bene,mi riavvicino per mostrarti ciò che provo e non va bene..cosa devo fare? ..a me spiace se tu ti allontani,siamo amici da tantissimo,ma dopotutto non credo sia una cosa positiva se noi due ..beh..se ci mettessimo in insieme,intendo. Praticamente dovrei far finta di nulla,come se io e te non avessimo mai scopato,come se tu non mi avessi mandato a casa il giorno dopo come una puttana che ha finito il suo lavoro...perfetto,lo faccio,ma cazzo non dirmi di non incazzarmi,perchè sei un fottuto idiota ,un idiota confuso che non mi sa dare una risposta soddisfacente. urlò,tanto,per liberarsi,era stufo di tenersi tutto dentro,stufo di non essere compreso da Mike. Mentre urlava si era gradualmente allontanato dal ragazzo,che non si era mosso. Urlò così forte tanto da far allarmare i genitori di Frank,che erano accorsi,preoccupati. Avevano appena varcato la soglia della porta e già facevano mille domande..niente,urlavo al telefono scusatemi. .. disse Joe,con un viso cupo..mentre in mano stringeva il suo cellulare,che aveva appena tirato fuori dalla tasca destra dei pantaloni. I due Wright chiesero a Mike se si trattasse della ragazza,ma Mike non rispose,preferì seguire l'amico,che nel frattempo era andato in camera di Frank.
Joe voleva aspettare il batterista in camera sua,per ringraziarlo,finalmente aveva capito che doveva rinunciarvi,non era la persona adatta a lui,in fondo Mike non lo meritava affatto.
Mike entrò nella stanza,e trovò Joe sdraiato sul letto,che tormentava un piccolo gancio che aveva vicino al pantalone. Si notava molto il suo nervosismo,il rumore provocato da quel gancetto era ben percepibile. Si andò a sedere proprio vicino al ragazzo,sul letto. Billie-mi lasci in pace? lo interruppe il giovane,con gli occhi ancora irritati dal pianto. Mi dispiace,davvero.. ..delle sue scuse non se ne faceva proprio niente,voleva dirgli questo,ma come poteva? Aveva davanti una delle persone per lui più importanti..l-lascia stare..è meglio così,adesso mi posso rassegnare no? E' inutile che continui ad illudermi,è giusto che tu dica la verità. lascia perdere queste cazzate,lo so che in fondo non ci credi.. disse,con un tono comunque molto dolce..
..già. allora okay. ..Joe non capì minimamente...okay cosa? proviamo,mal che vada un tentativo l'abbiamo fatto no? Mike smettila di prendermi per il culo..pensi sia divertente? Sono serio,Billie Joe.
disse..e Joe ne fu rincuorato..che finalmente abbia avuto ciò che vuole?..
Joe non sapeva cosa dire,era molto sconvolto e felice..non se lo sarebbe mai immaginato. Hey,ti sei ingoiato la lingua? Guarda che se non ti va - certo che mi va! lo interruppe Joe,avvicinandosi molto velocemente per baciarlo sulla bocca. Anche Mike ricambiò,e Joe ne fu molto felice. Iniziarono a baciarsi,e ancora e ancora.. finché Mike non iniziò a liberare Billie dalla maglia che gli impediva di toccarlo a fondo. Mike..ci sono loro di sotto.. disse Joe,un pò insicuro sul da farsi.. ma Mike gli si distese sopra,e non seppe resistere. Si liberarono velocemente dei vestiti e si infilarono sotto le coperte,quelle del letto di Frank.
Iniziarono a fare l'amore,Joe era molto felice,ed anche Mike,sapevano entrambi che questa volta non sarebbe finita come la prima volta,che stavolta avrebbero parlato del più e del meno insieme,una volta essersi svegliati accanto,che avrebbero scherzato sulla notte trascorsa insieme.
[...]
Nel frattempo Frank stava lavorando,il turno era molto più duro di quanto avesse immaginato,era dura,in più ci si aspettava il servizio offerto da Ollie,abituata allo scarrozzare avanti e indietro,al non rispondere a quei fottuti rompi palle che non si accontentavano mai..avrebbe mandato a fanculo tutti in quel momento,ma non lo faceva perchè era Billie,per una sera..ed Ollie avrebbe ricevuto ogni informazione sulla sua prestazione.
Finito il turno,ormai stanco,si era trattenuto oltre,per chiudere il locale,e quindi si era fatto davvero tardissimo quando ormai il povero ragazzo si avviò a piedi verso casa..l'unico pensiero che gli riempiva la mente era quello dell'amico,sperava tanto che fosse andato tutto bene.
Arrivato a casa,si trascinò a fatica al piano superiore,dove le scale gli sembravano essere almeno il doppio,la fatica gli era penetrata nelle ossa.
Apri la porta,e vide Mike e Joe nel suo letto,Mike sopra e Joe sotto,in attegiamenti poco "puliti"..Mike si accorse della cosa,mentre Joe,sopraffatto dal compagno,non aveva nemmeno sentito l'aprirsi della porta. Mike tappò la bocca a Joe,che si rese conto della situazione. oh cazzo..
L'espressione sul volto di Frank era disperata,non vedeva l'ora di andare a riposare nel suo bel letto comodo,invece aveva trovato i due amici che facevano sesso.
Con aria rassegnata e con tono totalmente debole disse se vi serve qualcosa sono sul divano a riposare.. e richiuse la porta.
E' un fottuto amico.. puoi dirlo forte..
commentarono i due amici,prima di ricominciare coi loro affari sospesi.
Frank si appoggiò sul divano e si addormentò rapidamente..pensando che almeno i suoi amici si fossero chiariti.

- Chap End -
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 6/7/2012, 23:24




Bè,i cooemnti su alcune parti te li ho già detti su msn,ma te li ridico per non farti scazzare per andarli a cercare XD
CITAZIONE
..non ti lascio andare anche stavolta...

Io amo questa frase <3
CITAZIONE
Joe sollevò la testa,e la appoggiò sul petto semi scoperto del suo amico,ed ecco che la prima lacrima gli rigò il viso,ma soprattutto il petto di Mike. La percepì molto bene,mentre gelida,procedeva inesorabile il suo cammino.

Amo anche queste frasi,sono molto belle e come sempre scendi in dettagli stupendosamente stupendi UçU XD
Dai,dai continua così che sei bravissima *3*
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 6/7/2012, 23:35




CITAZIONE
Io amo questa frase <3

mi piace pensare che loro due si dicano cose dolci,al di la del fatto che siano sposati^^.

CITAZIONE
Amo anche queste frasi,sono molto belle e come sempre scendi in dettagli stupendosamente stupendi UçU XD
Dai,dai continua così che sei bravissima *3*

ti ringrazio tanto,credo che i dettagli siano fondamentali quindi mi impegno molto per scriverne molti :'D!

Edited by †GreenDayers«•She's a Rebel« - 7/7/2012, 12:28
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 8/7/2012, 21:16




Chap 6 - Qualche incidente di percorso

La mattina seguente,Frank era ancora sul divano,o meglio accanto,a terra..succedeva sempre,cadeva sempre dal divano quando vi dormiva sopra. Essendo il divano di spalle alla porta della camera dei suoi genitori e alle spalle delle scale, la signora Wright non vide il figlio a terra che sonnecchiava tranquillamente. Si recò nella sua camera,per svegliarlo come al solito. Era pigro,quando si addormentava era difficile che si svegliasse da solo. La madre varcò la soglia della porta,e notò Billie nel letto del figlio,mentre Mike era coperto dalle lenzuola che Joe gli aveva tirato fin sulla testa. Joe aveva abbracciato Mike,che era comunque da sotto le lenzuola,il che risultava un pò scomodo,ma comunque soddisfacente.
Nella mente della madre si stampò la convinzione che Frank e Joe fossero abbracciati nello stesso letto,per di più notando Joe nudo fino alla vita,cioè fin dove le coperte lo coprivano,immagino ciò che era accaduto. Ma non se lo spiegava,non era a conoscenza della "cotta" del figlio,e reagì in modo molto sorpreso. Che cosa...!?!?!! urlò sorpresa.. Joe,che stava già per svegliarsi udì l'urlo perfettamente..anche se morì in gola alla donna,ancora sorpresa. Si svegliò del tutto,mentre Mike continuava a dormire placidamente..
..ma come? osò chiedere la poveretta..ehm..non è affatto come crede..posso spiegare ogni cosa! disse Joe,un pò timoroso della reazione della cara signora Wright. Tu Joe..e lui..,indicava quello che credeva essere suo figlio.. non riusciva a pronunciare il nome del giovane frontman associandolo a quello del figlio.. com'è possibile? Non mi aveva detto nulla! disse la donna.. perchè non l'ha fatto?Non ho alcun pregiudizio!Sono solo sorpresa.. disse,come per giustificare la sua reazione..
Il povero ragazzo non sapeva cosa fare,ne tanto meno cosa dire.. tentò di svegliare Mike,ma ottenne solo un tentativo,da parte del neo-compagno,di ricercare con la mano i suoi attributi,e quando li trovò la donna esplose in un urlo di rabbia,odiava essere ignorata...soprattutto dal "figlio".
FRANK EDWIN WRIGHT III ESCI SUBITO DA QUEL CAZZO DI LETTO!!!
urlò la donna,in preda alla rabbia..tuttavia non osò avvicinarsi al letto,rimase sulla porta. Perfino Frank,dal piano terra,udì l'urlo,e si sveglio sentendo che la madre gli intimava di uscire dal letto....letto? Ma se sono ..a terra!!! disse..notando di essere caduto ancora. Poi realizzò l'accaduto. oh cazzo...cazzo cazzo!!!
Velocemente il ragazzo salì le scale, e andò verso la camera,la madre,vedendolo arrivare tirò un sospiro di sollievo. Tu sei qui?!? ..si ma che- non finì,la madre lo stritolò come se non lo vedesse da chissà quanto.. Frank,notò i due allucinati,ancora nel letto,anche Mike era sveglio,che dopo essersi reso conto della situazione era rimasto impietrito. Allora mi dici ancora tutto!! ..ma che stai farneticando? E mollami,mi stai stritolando..! il giovane batterista tentava di liberarsi dalla morsa della madre,invano. Quando,ad un certo punto,realizzò che il fatto che quei due se la fossero presa comoda non era una cosa positiva,li indicò e urlò,sempre con quel suo tono buffo..voi due approfittatori del cazzo! Ero uno zombie ambulante ieri sera,sono andato a dormire sul quel fottuto divano,vi ho fatto fare le vostre cose nel MIO letto!! E poi mi sveglio e mia madre pensa che sia un frustrato,chiuso,e chissà quant'altro?!?!! ..ehm..scusa? ..scusa un paio di palle! disse..giocosamente. Questa doveva sembrare una specie di rimprovero,per evitare una rottura di palle dalla madre..ma quel tono stupido con la quale parlava praticamente sempre non era stato d'aiuto.
E' inutile che fingi,tanto l'ho capito..bah,per questa volta la scampate! Oh god,grazie! Il batterista recuperò qualche vestito e li indossò..per poi precipitarsi giù a fare colazione. Sbrigatevi voi due..penso che qualcosa nei miei vestiti vi entri,altrimenti vi mettete quelli di ieri e vi arrangiate! disse,ridendo.. comunque davvero,grazie,Frank. vero,grazie! basta,con queste smancerie,è mio dovere..e poi ho fame!
disse,precipitandosi in cucina,dove nel frattempo la signora Wright aveva preparato la colazione per tutti,meno che per il marito,già uscito per lavorare. Trascorsi abbondantemente cinque minuti la donna si chiese dove fossero gli altri due ragazzi..
Dove sono Mike e Joe? ..ancora nella stanza,credo..staranno cercando qualcosa che gli entri tra i miei vestiti. disse Frank,tra un boccone e l'altro.
Uhh okay! I due ragazzi,in realtà,se la stavano prendendo comoda.. erano ancora lì,a letto,abbracciandosi a vicenda. Joe era appoggiato con la testa sul petto nudo di Mike abbracciandolo alla vita..mentre Mike aveva un braccio dietro la schiena di Billie.
L'abbiamo scampata bella.. disse Joe,rompendo il silenzio che si protraeva dall'uscita di Frank dalla stanza.. in realtà sapevo che non avrebbe reagito male.. ..e come mai? non so,me lo sentivo.. ...ah...e avevi previsto il tuo bel gesto che l'ha fatta urlare? gesto..? si,aspetta..non te ne sei reso conto? veramente no. disse il bassista,non aveva idea di cosa aveva potuto combinare.. che ho fatto?..chiese,un pò timoroso.. ..mi hai toccato il pacco,amico,per di più davanti a lei.. disse,con un tono poco preoccupato,anzi provocatorio. Mike assunse un'espressione interrogativa..Oh..e se la prende per così poco? Doveva considerare il contesto.. ah beh,pensava ci fosse Frank al tuo posto.. oddio ! disse,prima che entrambi scoppiassero a ridere,alla sola idea. Mi ci vedi con Frank? Dio santo!! mmm...nahh,ti ci vedo con me. disse,dolcemente,prima di sciogliere l'abbraccio e baciarlo. Adesso si eh..? disse,scherzando,Joe..eh,beh,non è mai troppo tardi o sbaglio? non sbagli,per questa volta! ..disse Joe,con un tono scherzoso e dolce allo stesso tempo. Re-iniziarono a baciarsi.. mentre Frank spalancò la porta,col piatto in mano..deglutì e disse:
la smettete di accoppiarvi come conigli e venite a fare colazione? okay,che palle! pure :huh: ? Guarda che ti mangio la testa se non stai zitto,ti infili degli stracci e vai di sotto a mangiare quella fottuta colazione ! ..ahahah dai Frank,okay,vediamo ..bene :lol: ! non ti arrabbiare dai :D ..muoviti :P
i due si vestirono, e scesero velocemente giù,in cucina,si accomodarono al tavolo e iniziarono a fare colazione,dopo aver ringraziato la signora Wright. Videro Frank ripercorrere di nuovo quelle scale, e ritornare al tavolo. Voi,due,da quanto state insieme e non me lo avete detto,eh? chiese la donna,con un tono dolce,e simpatico. Da ieri .. disse Joe,visto che Mike lo spronò a rispondere,poiché stava mangiando.
Ohh,allora non me ne avete parlato perchè è molto recente! eh già.. confermò Mike. A proposito! Voglio un letto nuovo adesso! sognatelo! disse Joe,scherzando. Che?!?!! Non lo tocco nemmeno quel letto dopo che vuoi due vi siete accoppiati li dentro! andiamo,non fare tante polemiche disse Mike,dando poco peso alla cosa,con un tono molto simpatico. Non hanno fatto nulla di male dai! .."nulla di male" sarebbe stato appropriato se non avessero usato il mio letto! i presenti scoppiarono a ridere,meno che Frank..tanto il letto me lo ricomprate lo stesso :ph34r: okay,okay, tu e questo letto! oh! bravo! Compralo bello mordibo,mi raccomando ..pure? certo,lo voglio come il mio!ma non puoi cambiare solo il materasso? no,tutto :B):
Dopo qualche altra litigata del genere,passarono il pomeriggio a casa di Frank,e poi Joe andò a casa per prendere Blue,dovevano iniziare le prove. Hey,Billie,perchè non lo dici ad Ollie? certo,okay.. Billie non era molto convinto della cosa..ma accordò lo stesso.
Si recò in salotto,dove trovò la madre seduta sul divano.. Finalmente! Ma che fine hai fatto? Sono stato a casa di Frank.. Ohh,okay!Mi hanno detto che hai fatto un ottimo lavoro al locale,grazie mille!! ..ah.. disse Joe,non se la sentiva di prendersi il merito,dopo tutto quello che Frank aveva fatto per lui e Mike. comunque non ci sono andato io..c'è andato Frank a nome mio.. ..come mai? chiese Ollie,un pò sorpresa..ehm..sono andato a parlare con Mike.. avete finalmente risolto ? si,è tutto okay. Allora,me lo vuoi dire cos'è successo? ehm..gli avevo detto che mi piace e lui mi aveva rifiutato..così era un pò arrabbiato,tutto qui.. ohh..io non avevo idea che ti piacesse.. disse un pò sorpresa Ollie..vabbè ma è tutto okay! disse Billie,un pò imbarazzato..Ollie lo strinse forte,pensava che il figlio soffrisse quando era proprio in estasi,meglio di così non gli poteva andare. Stava con Mike,finalmente.
In quel momento entrò Mike,tranquillo,che nel vedere l'abbraccio e Joe imbarazzato,pensò che glielo avesse detto.. dopo aver sciolto l'abbraccio Ollie si allontanò ,e Mike passando vicino a Joe gli diede una pacca sul sedere,per poi baciarlo sul collo. no,cazzo..Mike.. troppo tardi..Ollie aveva visto. Ne rimase molto sorpresa,quest'ultima parte non le era stata comunicata dal figlio.. c'è qualcosa che non mi hai detto? chiese,ma con un tono scherzoso..per sdrammatizzare la cosa,considerando che Joe era molto imbarazzato,e forse anche un pò arrabbiato con Mike.
oh..cazzo..pensavo glielo avesse detto..io- ahh non ti preoccupare,fate pure! disse Ollie,dando una pacca sulla spalla a Mike,per poi andare a salutare anche Frank.
Mike guardò con aria interrogativa il compagno,sempre nella stessa posizione di prima. Abbracciandolo,da dietro.Non avevo ancora finito.. disse,con un tono dispiaciuto.. e dai,non ti abbattere per questo,sembri un depresso cronico,un pò di gioia su. disse,per poi disegnare uno stupido sorriso con un dito sulla parte sinistra della faccia di Joe.
Il frontman rise,dolcemente,e gli diede un bacio,anche se tremando un pò,poichè non voleva voltarsi altrimenti avrebbe sciolto quell'abbraccio che aveva scoperto,la sera prima,di adorare tanto. Mike lo strinse a se..molto forte.
Ehm..Mike,si ..sente.. lo so.. rispose Mike,all'affermazione imbarazzata di Joe,prima di dargli l'ennesimo bacio.
vuoi "inaugurare" anche il pavimento del mio salotto? ..naah..magari il divano.. disse Mike,maliziosamente.. ma Joe,vedendo Ollie arrivare,sciolse l'abbraccio,bruscamente,turbando un pò Mike.
Beh,mamma,ora andiamo..sono venuto a prendere Blue.Okay! Buone prove! Ah..torna presto stasera,che viene tuo fratello a trovarci. va bene.. disse,senza entusiasmo.
Afferrò la chitarra,la sollevò con cura e poi uscì in fretta,insieme agli altri due.
Mike non ricercò molto la vicinanza di Joe,come prima,ma il giovane non ci fece molto caso,era un pò preoccupato per l'arrivo del fratello. Mentre Frank l'aveva notato,eccome.

-Chap End-
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 8/7/2012, 21:36




No ma la AMO *____________*
laamolaamolaamolaamolaamolaamolaamo *-*
Sono morta dal ridere in alcune parti XDXD
Mi piace!Non perchè mi piace l'argomento ...L'argomento è molto bello u_ù
Ma la grande vastità di dettagli che tu ci inzeppi dentro me lo fanno piacere tantissimo.
Brava,continua così!CHe migliori a ogni parola!!*-*
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 8/7/2012, 22:10




Grazie mille davvero *___*!
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 9/7/2012, 22:51




Chap 7 - Rincontrando David

Frank,per strada,non notò solamente il comportamento distaccato e un po' offeso di Mike,ma anche lo sguardo assente di Billie..sembrava un guscio vuoto che camminava così,da solo, senza un'anima in quell'involucro comunemente definito "corpo". Hey Billie,tutto okay? chiese,un po' preoccupato..uhu?E' tutto apposto,non preoccuparti. Sei troppo silenzioso..stai pensando all'arrivo di David? in realtà..si. secondo me non dovresti essere così preoccupato,è pur sempre tuo fratello..no? Si,ma lo sai che ultimamente non si fa vedere spesso..non è che poi siamo sempre stati particolarmente uniti.. disse,pur continuando a riflettere. Mike ascoltava tutto ciò che la bocca del giovane Billie pronunciava..con grande attenzione,pur essendo deciso a parlare con lui,a chiedere spiegazioni sul perchè l'aveva scansato così bruscamente poco prima.
Joe,dopo qualche istante..aggiunse dei dettagli alla risposta precedente,che sembrava non aver soddisfatto Frank e Mike. ..soprattutto poi da quando abitavo con Mike .. Frank annuì,incerto sul cosa dire.
Non è di certo una delle migliori situazioni.. ...già.
Joe,a quest'ultima affermazione,si riferiva proprio al periodo in cui avevano abitato insieme,con Mike,in uno squat a Oakland. Proprio dopo quel periodo era nata nella mente di Billie una delle canzoni che sarebbe poi stata inserita nel loro nuovo album,Kerplunk.
Welcome to paradise era il titolo. Ma non era l'unica,ormai i tre giovani, erano pronti per l'album,il lavoro era agli sgoccioli,ormai avevano quasi terminato.
Joe continuava a camminare,sempre assorto nei suoi pensieri, finché non arrivarono al luogo dove,da poco,avevano iniziato a provare.
Hey,Billie,che ne dici se ci fai vedere le ultime modifiche che volevi fare su Christie Road? ..un'altra canzone destinata a diventare parte integrante dell'album,Christie Road è il nome della strada dove passa la ferrovia Martinez,per intenderci un pò più a nord-est di Berkeley.
Certo ..disse,sfoderando Blue,e facendo notare ai due amici i cambiamenti musicali della parte della chitarra.
Mi sembra ottimo,molto meglio! concordo! dissero entusiasti i due,che avevano ascoltato molto attentamente. Il resto era fatto,la canzone era perfetta. L'album sembrava perfetto alla band. Così,durante le prove,assimilarono bene ogni singola nota,e parola di quelle traccie.
Dopo aver finito stavano per andare via,le prove vere e proprie sarebbero cominciate ora, nel salotto di casa Wright , per avere tutta l'attrezzatura giusta per il batterista. Poi,Frank,salutò i ragazzi,e li invitò per il giorno seguente a casa sua,infine iniziò a dirigersi verso casa.
I due compagni,rimasti soli,ebbero modo di parlare.. non hai spiccicato una parola..che hai? niente. disse,freddo,il bassista.. Joe gli si avvicinò,dandogli un bacio sulla guancia..sicuro? gli sussurrò all'orecchio destro,leggermente in punta di piedi.
Mike sospirò,ma non in modo sgarbato anzi,in modo provocante..a guidizio del compagno. Non è che io abbia gradito molto come mi hai spinto via quando è ritornata Ollie..prima,a casa tua. ..disse Mike,con un tono dispiaciuto,come se avesse fatto qualcosa di male. Non è che mi vada molto di farmi vedere da mia madre,Mike.. ..sembra quasi che tu ti vergogni..di noi. Quella frase,rimbombò nella testa del giovane frontman per diversi secondi,prima che fosse in grado di dargli una risposta sensata. Scherzi? E' solo che non mi va che mia madre mi veda,tutto qui. ..rispose in modo molto garbato,dolce,in un modo che Mike non si aspettava..difficilmente pensava che la risposta che gli avrebbe dato sarebbe stata convincente,ma si ricredette. Va bene..ma stavo pensando..che ne dici se andiamo ad abitare di nuovo insieme,sempre li..dove siamo stati insieme per la prima volta? Ah..posso pensarci..un pochino? chiese,con un'aria da cucciolo impaurito,in effetti quel luogo non era molto gradito al giovane,era si il luogo dove si erano uniti per la prima volta,ma anche dove si erano divisi,ancor prima di iniziare a stare insieme seriamente.
Mike si trovò spiazzato,tuttavia riuscì ad immaginare il turbamento di Joe,così acconsenti,senza nessun problema. Certo. Disse,prima di dargli un bacio sulla bocca,molto appassionato. Billie si avvampò,tuttavia diede corda al giovane fidanzato,rendendo quel bacio molto più lungo di qualche secondo. Il ragazzo,si rese conto,ad un certo punto,di essere in ritardo,David sarebbe arrivato a momenti. Così avvertì Mike e iniziò a correre,verso casa..poi si fermò di scatto,si voltò..Mike..non mi va di andare da solo..ti va..se..beh..ti va di venire insieme a me? ovviamente.
Mike lo raggiunse,e insieme,si diressero verso casa Armstrong..molto più tranquillamente di quanto stesse correndo Joe.
Con quel ritmo lento e tranquillo arrivarono in ritardo,suscitando un pò si indignazione in Ollie..finalmente! Quanto ci hai messo! E' stata colpa delle prove,sai Ollie abbiamo quasi finito il nostro secondo album e non vediamo l'ora di esibirci al Gilman.. rispose Mike per Joe..Oh vabbè,per questa volta passi! disse a Billie,dandogli un bacio sulla fronte. Poi si sposto,e si ritrovò davanti David,il fratello maggiore.
David aveva un carattere molto affabile nei confronti di chi gli era caro,per il resto era poco incline alla gentilezza,piuttosto era molto distaccato,e anche un pò pignolo. David andò subito a salutare il caro fratellino,per poi assumere un'espressione quasi di disgusto alla vista della presenza di Mike. I due non avevano avuto modo di conoscersi molto,data la sua assenza,tuttavia era normale per David trattare un pò male i nuovi arrivati,cosa che Billie detestava.
Tu saresti ..Mike,giusto? disse David..con un tono poco carino,Mike percepì il tono disgustato del fratello di Billie,ma cercò di non farne un problema..giusto...disse in un modo anche simpatico. Ah bene..e che ci fai qui? E' una piccola riunione di famiglia,questa..non mi sembra che tu sia un Armstrong. beh,diciamo che mi manca solo il cognome,per il resto sono proprio qualificato. ..rispose Mike,in tono di sfida.
ah si? si..anche più di una certa persona in questa casa. E cos'è che hai più di me? Perchè è evidente che parli di me. Beh..oltre al fatto che sotto questo tetto ci sono stato probabilmente più io che tu,che sia stato più vicino a tuo fratello di quanto non abbia fatto tu,che adoro Ollie e questa casa molto più di quanto sembri dimostrare tu nulla,guarda. ..beh..il pranzo è pronto,perchè non entriamo? propose Ollie,trascinandosi David dietro di se,mentre entrava in casa.
Si sedettero a tavola,Ollie vicino a David e Mike vicino a Joe,di fronte..nessuno volle mettersi a capotavola , quello era sempre stato il posto di papà Andy. Pranzarono in silenzio,almeno finchè David,quando Mike aiutò Ollie a sparecchiare per servire i secondi piatti,rivolse la parola a Joe.. ti circondi di gente come questa? gente come questa è stata al mio fianco quando papà se ne andato. Gente come questa è ancora qui,al mio fianco. ..questa risposta fu sufficiente per zittire David,che si alzò dalla tavola,per andare in aiuto di Ollie,costringendo Mike a risedersi. Mike,non lo sopporto già più.. ..disse tristemente Joe,fissando quel posto vuoto,dove avrebbe desiderato tanto veder ridere e scherzare il padre.
Mike,gli strinse una delle mani riposte timidamente sulle ginocchia,per consolarlo un pò..hey,non preoccuparti,se è per come mi rompe le palle non devi dargli retta,per quanto mi riguarda so cosa rispondergli. Billie,non seppe resistere e lo baciò teneramente sulle labbra,fu un bacio veloce ma molto sensuale. Senza dubbio fece piacere ad entrambi. Arrivati madre e figlio con i secondi piatti li servirono e ricominciarono a pranzare.
David..ad un certo punto, riprese a parlare,fu la goccia che fece traboccare il vaso.. dimmi Mike,com'è che stai così tanto insieme agli Armstrong? La tua famiglia è inesistente o cosa?
Mike rimase molto turbato dall'affermazione,anche Ollie rimase molto delusa dal figlio..e Billie? Oh beh,lui scoppiò..non ce la faceva proprio più a vedere David che attaccava Mike,continuamente..e ricordagli certe cose era stato un errore,un grosso errore.
Si alzò di scatto, sbatté le mani sul tavolo molto rumorosamente,con una faccia cupa..poi,dopo qualche secondo,con un'espressione di rabbia, urlò .. David la vuoi smettere o no di rompere il cazzo?!?!! Che c'è che non va?? Ti rosica che Mike sia molto meglio di te??!! Si , perchè sei una persona schifosa,ho tollerato di tutto,che te ne andassi di casa in un periodo difficile come quello in cui papà...se ne andò.. pronunciando queste ultime parole il giovane scoppiò in un pianto che gli impediva quasi di respirare,era rumoroso,e non riusciva a smettere di singhiozzare e quindi non riuscì a terminare la frase. Ollie voleva abbracciarlo,ma il giovane si rifiutò,tantomeno di ascoltare ciò che David aveva da dire.. Mike lo afferrò per un braccio e lo portò fuori,davanti casa.
Lo abbracciò,e lo baciò diverse volte,ma il ragazzo proprio non riusciva a smettere di piangere.. hey,dai,calmati ti prego..vuoi che pianga anche io? disse dolcemente Mike,prima di schioccargli un altro bacio sulle labbra..solo così Joe riuscì a calmarsi,appoggiandosi al petto di Mike.
Dopo qualche momento di silenzio sciolsero l'abbraccio,Billie si ripulì il viso e disse..ancora con la voce rotta dal pianto..Mike,prendo qualcosa e andiamo .. come? voglio ritornare a vivere insieme a te..disse,molto convinto. il giovane entrò in casa,e salì velocemente in camera sua,per prendere qualche vestito e la sua fedele Blue.

-Chap End-
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 10/7/2012, 10:05




Mi piace *-*
Bello,davvero molto bello,Brava!!
Continua così che sei bravissima!**

..Povero Mike..In quel momento (comprendi quale momento?XD)mi ci sono un pò rispecchiata come ieri con Emi ._.
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 10/7/2012, 11:42




Grazie mille :'D!!

(Sisi ho compreso xD) a mio parere dovresti avere una reazione alla Billie u.u ,come me soprattutto xD.
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 10/7/2012, 21:09




Non sai quanto la vorrei avere una reazione di quel tipo,mi dovevi sentire tipo qualche mese fa come mi ci incazzavo con certa gente XD...ora non so che mi sia preso ç_ç...
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 10/7/2012, 22:32




Ma bella io ti voglio rabbiosa D:
altrimenti ti faccio terapia d'urto,
nel senso che ti urto la capoccia
con una mazza xDD!
 
Top
=theiraa=
view post Posted on 10/7/2012, 22:40




Yeeee XD
Fammimalefammimalefammimalefammimale *-*
 
Top
†GreenDayers«•She's a Rebel«
view post Posted on 10/7/2012, 22:47




Oddio ahahah xD
*picchiapicchiapicchiapicchia*
ADORO renderti felice xD!
 
Top
32 replies since 25/6/2012, 18:20   221 views
  Share